Pranic Healing
Il Pranic Healing ha le sue radici in una antica terapia cinese che ha le stesse origini della Digitopressione, del Massaggio Chi, dell’Agopuntura, l’antichissimo Yoga cinese chiamato CHI KONG. Il moderno Pranic Healing deriva dunque da antiche discipline che si chiamavano “la Mano che guarisce”, “la Palma del Buddha” e la “Prova dell’Aura” Il Pranic Healing è dunque una scienza antichissima, ma nella sua veste moderna, evoluta ed aggiornata è opera del Maestro Cinese-Filippino CHOA KOK SUI che ha il grande merito di avere voluto diffondere nel mondo le antiche arti cinesi di guarigione con mani rendendole semplici e facilmente trasferibili.
I disturbi fisici, emozionali o mentali si manifestano come alterazioni del corpo energetico. Il Pranic Healing è in grado di correggere questi squilibri per mezzo di: diagnosi energetica, rimozione delle energie congestionate, proiezione di energia vitale. Il Pranic Healing insegna inoltre come incrementare il potere di guarigione, proteggersi dalla contaminazione eterica, rafforzare la salute fisica, emozionale, mentale ed aumentare il proprio potere personale e la propria vitalità, prevenire le malattie, materializzare i propri obiettivi , sviluppare una migliore sensibilità, compassione e pace interiore, accelerare la propria crescita spirituale in modo sicuro. Il Pranic Healing non pretende certo di sostituirsi alla medicina e alle ordinarie terapie mediche, deve essere considerato piuttosto una tecnica naturale, priva di pericolo, riequilibrio e disintossicazione delle energie vitali.
La disciplina comprende tecniche di meditazione e di manipolazione del prana o corpo energetico, basate sul concetto di prana, ossia un supposto “soffio vitale” presente nell’Universo e nel corpo umano e in tutte le forme di vita; in particolare, queste tecniche permetterebbero di compensare eventuali squilibri del prana all’interno del corpo energetico, assorbendo il prana dall’Universo.
Inoltre questa tecnica viene applicata sul campo elettromagnetico noto anche come aura, che contiene lo stampo del corpo fisico. Questo corpo plasmico assorbe energia vitale e la distribuisce agli organi e alle ghiandole. Praticando Pranic Healing è possibile riallineare l’intero sistema energetico, aiutando così l’attività biochimica del nostro corpo ed accelerando le capacità di autoguarigione.
Durata del trattamento: 30 min.
Contributo per il trattamento: € 70,00