Massaggio Tantra Classico di coppia
Il massaggio Tantra viene eseguito su futon, le luci sono suffuse, con candele ed essenze, la musica in diffusione accompagna la donna o l’uomo al rituale tantrico.
II massaggio esplora e stimola tutte le zone del corpo: piedi, gambe, glutei, schiena, braccia, mani, collo, testa, e viso. Vengono accarezzati con pressioni leggere e graduate, eseguite con strofinamenti circolari, dolci e rilassanti. Una volta terminato di massaggiare la parte posteriore del corpo, toccherà a quella anteriore. Durante il massaggio, non manca la stimolazione dei Chakra, centri di energia ove scorrono, secondo la tradizione del Tantra, lo spirito umano, consentendo il rilassamento corporeo e la riscoperta della propria sensualità fino al raggiungimento dell’equilibrio psicofisico.
Grazie al massaggio Tantra la propria energia viene trasmutata in modo tale da migliorare e innalzare a livelli altissimi la propria sessualità, liberando la persona dai legami e dagli aspetti negativi della propria fisicità e allargando la sfera del piacere erotico sfruttando la potenza dell’amore sessuale. Con il massaggio Tantra si arriva a raggiungere uno stato che è quasi di trance, senza più confini fisici e temporali.
Il trattamento viene realizzato da una massaggiatrice e un massaggiatore.
Il trattamento può essere realizzato a scelta del cliente nella stessa stanza, dove la coppia sarà distesa sul futon uno a fianco dell’altro, o in stanze separate.
Durata del trattamento: 60 min.
Contributo per il trattamento: € 200,00