Matteo e Angela – 34

Salve, complimenti innanzitutto per il sito e le varie spiegazioni di ogni massaggio.

Avremmo in ogni caso due domande da porvi.

In primis quali sono le differenze fra “massaggio tantra classico” e massaggio “tantra kundalini”? Se abbiamo capito bene solo nel kundalini vi è un rituale di accoglienza in cui si svolgono pratiche di respirazione, ma non vorremmo sbagliarci.

In secondo luogo, siamo una coppia di mentalità abbastanza aperta. Amiamo fantasticare e spesso nei nostri giochi convogliamo una terza figura maschile, per lo più immaginaria, eccetto per qualche flirt concluso con un nulla di fatto. Saremmo curiosi di provare il massaggio cuckold, che sembrerebbe dalla descrizione avere una carica erotica maggiore del voyeur. Volevamo sapere, sempre in base al nostro consenso, quanto in là può spingersi il massaggio? Essendoci comunque un’ intensa connessione fra i due corpi è possibile che avvenga una reciprocità di tocchi e massaggi fra la donna e il massaggiatore?

Grazie!

Buongiorno Matteo e Angela, come avete già scritto voi, la differenza tra il massaggio Tantra Classico e il Rituale Kundalini, consiste proprio nella completezza del trattamento, il massaggio Tantra Kundalini è un rituale dove si lavora sulla respirazione tantrica, la pulizia dell’aura, comprende anche manovre di corpo a corpo, si lavora non solo sull’aspetto fisico, ma anche su quello energetico e spirituale, ed è il trattamento che consigliamo sempre soprattutto se realizzato in coppia.

La differenza tra il massaggio Cuckold e il massaggio Voyeur, oltre alla durata, è che il massaggio Cuckold è un trattamento più erotico, il massaggio prevede un gioco interattivo tra l’operatore e la cliente, coinvolgendo anche il partner che può decidere se rimanere solamente a guardare, o partecipare all’interno del gioco. Tutto il massaggio è studiato per ricreare al meglio questa fantasia di coppia.
Alessandro-Sex Academy